Il marino 660WA, nato dalla carena efficiente e collaudata del marino 660, è una barca versatile che coniuga la spaziosità e la praticità di un open alla comodità di un cabinato.
Partendo da prua troviamo un ampio prendisole (lunghezza mt. 1,80) con una seduta posta fronte cabina e due alti tientibene a coronamento; all’estremità della prua il verricello elettrico viene montato a scomparsa sotto il portello per non avere intralci durante la salita e la discesa. Attraverso due comodi passaggi ai lati della cabina (40 cm circa) si accede al pozzetto, più ampio rispetto a quello dell’open, che può essere attrezzato per le diverse esigenze: per la pesca (con muretto di poppa, vasca del vivo, seduta di guida più contenuta ecc..) o per il diporto (con poltroncina reversibile, divano di poppa ecc..)
Accanto al cruscotto, facilmente ribaltabile e ispezionabile per installazioni e manutenzioni, troviamo la porta della cabina che scorre dietro la guida e dà la possibilità di tenerla aperta anche in navigazione senza ingombri nel pozzetto.Entrando in cabina (l’altezza è di mt. 1,80) troviamo a sinistra uno spazioso mobile che può contenere il frigorifero e a sinistra un altro mobile con lavello , il wc chimico o elettrico ed alcuni porta oggetti. Le cuccette sono a ferro di cavallo con paiolo centrale e la lunghezza è di mt. 1,90. Oltre ai tre gavoni presenti sotto la cuscineria, all’estrema prua si trova un ulteriore vano porta oggetti. L’interno della cabina è completo di luci a led, luci di lettura, prese 12 volt e usb, 2 oblò, pompa di sentina automatica e naturalmente può essere personalizzato in base alle diverse esigenze.
Per quanto riguarda la motorizzazione le potenze consigliate sono le stesse della versione open: si parte da 150/200 HP dai costi più contenuti, ma che al tempo stesso garantiscono ottime prestazioni in termini di velocità e consumi, ai più esuberanti 225/250 HP.
Uno degli elementi essenziali che contraddistingue le nostre imbarcazioni è la presenza di poliuretano espanso a cellula chiusa nelle intercapedini tra scafo e coperta. Nonostante il 660WA sia una barca cabinata, i volumi che garantiscono la riserva di galleggiamento sono molto grandi ed assicurano un valore aggiunto in termini di sicurezza, robustezza ed affidabilità nel tempo.
Scheda Tecnica
Tipologia
Lunghezza scafo
Larghezza
Peso scafo
Portata persone
Posti letto
Categoria di navigazione
Capacità serbatoio
Motorizzazione massima
Motorizzazione consigliata
Motorizzazione ausiliaria
Lunghezza gambo motore
Cabinati WA
Autovuotante da ferma
Riserva di galleggiamento in poliuretano espanso a cellula chiusa
Dotazioni Incluse
- Plancia di guida completa di:
- Porta scorrevole
- Timoneria idraulica
- Pulsantiera con termici
- Vano porta oggetti
- Poggia piedi
- Parabrezza
- 2 oblò laterali
- Bussola
- Luci di navigazione a led
- Serbatoio carburante lt. 250 circa con:
- Aspiratori vapori
- Livello
- Valvola di chiusura
- Impianto doccia
- Luci ponte a led
- Pompa di sentina
- Plancia con scala
- Cabina completa di:
- Luci a led
- Lavello
- Wc chimico
- Cuscineria
- Mobili porta oggetti
- Pompa di sentina automatica
Accessori Extra
- T top in acciaio e tela
- T top VTR con montanti in acciaio
- Teli trasparenti perimetrali
- Delfiniera
- Vericello elettrico a scomparsa
- Wc elettrico con serbatoio acque nere
- Muretto di poppa con vasca del vivo
- Vasca del vivo nel poggiareni
- Divanetto di poppa con spalliera
- Cuscini esterni tuga
- Passo d’uomo
Richiedi Informazioni